Vodafone amplia le offerte sui pacchetti RELAX e Unlimited

Vodafone_RELAX_graficaAlla fine dello scorso mese di settembre l’operatore Vodafone Italia aveva presentato Vodafone RELAX, una formula che comprendeva vari pacchetti abbonamento con chiamate e SMS illimitati verso tutti, Internet veloce incluso ed un Servizio Clienti dedicato.

Nei giorni scorsi il gestore di telefonia mobile ha annunciato l’ampliamento dei pacchetti RELAX con delle nuove offerte, a cui si aggiungono nuove opzioni per le offerte Unlimited che, come già sappiamo, sono invece destinate ai clienti ricaricabili.

Per quanto riguarda Vodafone Relax, piano per i clienti abbonamento lanciato a gennaio, l’offerta complessiva presenta ora una novità, molto comoda soprattutto per chi va spesso all’estero e non vuole sorprese in bolletta.

Le due offerte di base, Relax Semplice e Relax, restano invariate; è invece nuova l’offerta sul piano Relax Completo, che diventa Relax Completo New e include anche la tariffa Europa Relax, ovvero 500 minuti e 500 SMS in roaming (da Europa a Italia e all’interno dell’Europa) e 500 minuti e 500 SMS internazionali (dall’Italia all’Europa).

 

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *