Violante Placido è diventata mamma

"The Reluctant Fundamentalist" Premiere And Opening Ceremony - The 69th Venice Film FestivalFiocco azzurro per la bella Violante Placido che è diventata mamma per la prima volta. Il piccolo si chiama Vasco ed è nato nella giornata di sabato 5 ottobre, anche se la notizia è trapelata solo poco fa. Per l’attrice e il compagno, il regista Massimiliano D’Epiro, si tratta del primo figlio. La coppia, 37 anni lei, 39 anni lui, in effetti è sempre stata molto riservata, e anche nel caso della gravidanza non c’erano stati annunci plateali o ufficiali.

La notizia della prima gravidanza dell’attrice, figlia di Michele Placido e di Simonetta Stefanelli, era trapelata attraverso la pubblicazione di alcune foto. A giugno Violante era stata fotografata con un bel pancione a Roma, in occasione del concerto di Mario Ermanno Giovanardi, a Villa Ada sfoggiando forme inequivocabili.

Solo qualche tempo dopo Violante Placido aveva confermato in un’intervista a Repubblica la propria gioia per l’imminente maternità spiegando però di tenere moltissimo alla normalità e alla tutela della propria vita privata. E anche in questo caso la riservatezza è stato uno degli obiettivi prioritari della coppia formata dall’attrice e dal regista che hanno diffuso la lieta notizia della nascita del piccolo Vasco solo qualche giorno dopo. Tanti auguri ai neo genitori!

 

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *