Valentino Rossi si sposa con Linda Morselli, lo scoop di Chi

MotoGP Of Japan - PreviewsValentino Rossi si sposa: il campione di MotoGp convolerà infatti a nozze con la  fidanzata Linda Morselli, almeno secondo quanto riporta oggi il settimanale Chi in edicola con il nuovo numero. L’indiscrezione sta facendo rapidamente il giro del web anche perché la notizia del matrimonio di Valentino Rossi arriva come un fulmine a cel sereno visto che lo sportivo ha sempre detto di essere allergico a questo tipo di cose.

Invece a quanto pare Linda Morselli gli ha fatto cambiare idea visto che la notizia del matrimonio sarebbe praticamente certa anche se Valentino Rossi sta cercando di fare di tutto perché non trapeli. Secondo il settimanale Chi i due piccioncini starebbero organizzando la cerimonia a Limbiate, paese di lei.

La storia tra Valentino Rossi e Linda Morselli dura da poco più di un anno. I due erano stati paparazzati per la prima volta insieme a giugno del 2012, a bordo del Titilla II mentre si scambiavano baci e abbracci. Ma di lei, il campione di MotoGp non ha mai voluto parlare troppo nel tentativo di fare rimanere tale la sua vita privata.

 

Di Linda Morselli, però, qualcosa si sa. Ha 25 anni, fa la fotomodella di professione e 2006 è stata eletta Miss Eleganza durante il concorso di Miss Italia. Dal 2008 Linda Morselli faceva l’ombrellina, proprio per il team di Valentino Rossi ed stato in quel periodo che i rapporti con l’asso del motociclismo si sono fatti più stretti. La loro frequentazione è partita subito in quarta se è vero che, a distanza di poco più di un anno dal loro primo avvistamento, Valentino Rossi e Linda Morselli hanno già deciso di convolare a nozze.

Attendiamo adesso la conferma dei diretti interessati e magari qualche particolare in più sulla cerimonia.

 

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *