Topless esplosivo per Miss BumBum

C_2_articolo_1082337_listatakes_itemTake_0_immaginetakeA novembre si è vista soffiare il primo posto di Miss BumBum al concorso più spettacolare e curioso del Brasile. Quello che, per intenderci, premia il lato B più bello. Ma con la medaglia d’argento al collo Andressa Urach non si è scoraggiata e anzi, a distanza di qualche mese, ha “scoperto” curve di altrettanta importanza. Nelle calde acque di Miami si è liberata dall’ingombrante reggiseno e con uno slip mini ha regalato un siparietto davvero hot.

Andressa, bionda tutte curve, si è data da fare, senza troppa fatica, per mettere in luce anche il resto delle sue forme giunoniche. Con un sedere che sembra disegnato con un compasso, ha incantato i bagnanti di Miami con tanta abbondanza. Poi, non contenta, per surriscaldare ancora di più l’atmosfera è rimasta in topless mostrando un décolleté conturbante evidenziato dal segno dell’abbronzatura. Assolutamente disinibita, la bellezza brasiliana ha voltato le spalle ai fotografi per rinfrescare la visione del suo lato B coperto da appena un filo di costume.

Nonostante non abbia portato a casa la vittoria nel concorso di Miss BumBum, la modella con 101 cm di circonferenza del sedere si è guadagnata fama e notorietà grazie a qualche copertina e al suo Instagram, aggiornato con rigore con immagini di tutto rispetto, ma soprattutto ai baci saffici scambiati in barca con la collega terza classificata Camila Vernaglia.

 

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *