Samsung presenta il nuovo smartphone Galaxy Ace 3

Samsung_Galaxy_Ace_3Dopo la presentazione del Galaxy S4 e del recente Galaxy S4 Mini, nonostante il recente risultato in borsa, Samsung Electronics continua a lavorare sui propri prodotti per offrire ai clienti una scelta ancora più vasta e variegata rispetto al passato.

Ecco quindi che, dopo alcune indiscrezioni, il colosso sudcoreano ha deciso di svelare al pubblico il suo nuovo telefono. Si tratta del Samsung Galaxy Ace 3, nuovo esponente della vasta famiglia Galaxy che offrirà agli utenti una scelta interessante, con ben due versioni differenti messe sul mercato.

Il Galaxy Ace 3 offre innanzitutto un display da 4 pollici WVGA con tecnologia TFT LCD con risoluzione800×480 pixels.

Le versioni dello smartphone saranno due, entrambe con sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean.

La prima offrirà connettività 3G, un processore dual-core da 1GHz1GB di RAM, 4GB di memoria interna ed una fotocamera posteriore da 5MP e anteriore VGA. La batteria di questo modello sarà da 1500mAh.

La seconda versione del Galaxy Ace 3, invece, differirà dalla precedente grazie ad un processore da1.2GHz, 8GB di memoria interna, batteria da 1800mAh e connettività di nuova generazione LTE.

Al momento, dalle informazioni disponibili, non è stata confermata data di uscita e prezzo, ma in compenso la presentazione ufficiale dovrebbe avvenire nelle prossime settimane.

 

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *