Samsung lancerà ad ottobre il primo smartphone con display curvo

Samsung_logo_bigSamsung Electronics nel corso degli anni si è imposta sulla concorrenza diventando il primo produttore di smartphone al mondo, grazie all’utilizzo della piattaforma mobile Android e alla produzione di una vasta scelta di smartphone che si rivolgono ad ogni fascia di pubblico offrendo la migliore esperienza a seconda delle proprie esigenze.

In termini di innovazione, recentemente il produttore sudcoreano ha reso disponibile lo smartwatch Galaxy Gear ricco di funzionalità, ma a quanto pare, secondo nuove conferme, ad ottobre l’azienda renderà disponibile quello che, a tutti gli effetti, sarà il primo smartphone con display curvo.

La conferma è arrivata durante un recente evento di presentazione del Galaxy Note III a Seoul, durante il quale il responsabile della divisione mobile e delle strategie di marketing presso SamsungD.J. Lee, ha confermato la cosa.

Secondo quanto riferito, Samsung sarebbe pronta a distribuire in ottobre il primo smartphone con display curvo.

Già in precedenza la società aveva svelato questa nuova tecnologia che potrebbe rivelarsi utile soprattutto nella produzione di dispositivi indossabili e non solo, ma questa è la prima volta che arriva una conferma ufficiale su di un prodotto che, effettivamente utilizzerà questa novità e verrà lanciato entro un mese al massimo sul mercato.

 

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *