Samsung Galaxy S5 potrebbe essere presentato in occasione del MWC 2014

downloadSamsung Electronics nel corso del 2013 appena passato ha lanciato sul mercato un gran numero di dispositivi di grande successo, come il celebre smartphone Galaxy S4 e le sue varianti o il phablet Galaxy Note III, riusciti nel giro di qualche mese ad imporsi sul mercato confermando ancora una volta il dominio del colosso sudcoreano in questo settore.

Grande attesa e molte aspettative, in tal senso, gravitano intorno al fantomatico nuovo top di gamma, il Galaxy S5, e in attesa di scoprire se avrà proprio questo nome nuove rivelazioni provenienti dalla rete anticipano che la presentazione ufficiale del dispositivo potrebbe avvenire proprio durante il MWC 2014 di Barcellona.

A rivelarlo in questi giorni è stato il portale di informazione coreano iNews24, che ha avuto modo di intervistare Dong-hoon Chang, Vice-Presidente ed Head Of Design Strategy di Samsung.

In particolare, interrogato su alcuni aspetti relativi al Galaxy S5Chang ha lasciato intendere che il nuovo smartphone di punta potrebbe essere svelato durante il Mobile World Congress 2014 di Barcellona, che potrebbe avere una scocca in metallo e lasciando presagire una possibile variante dotata di display flessibile.

Ovviamente, non essendo disponibili annunci ufficiali, è bene prendere queste informazioni con la dovuta cautela e attendere prossimi aggiornamenti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *