Samsung Galaxy S IV il 4 Marzo in Corea? Secondo noi è un fake

Galaxy-S4-630x330Ne parliamo ormai tutti i giorni ma ancora non sappiamo quale possa essere la sua reale data di presentazione e le sue sembianze o caratteristiche tecniche, parliamo del Samsung Galaxy S IV. Questi ultimi due aspetti ancora non sembrano aver attirato molto l’attenzione degli utenti quanto la sua data di presentazione che ogni giorno cambia giorno e luogo. L’ultima indiscrezione suggerisce un evento Unpacked in Corea per il 4 Marzo ma molto probabilmente si tratta di un fake.Un utente coreano di SamMobile, precisamente tlagusgh3962, ha postato un’immagine di un evento Samsung Unpacked 2013 programmato per giorno 4 MarzoPyeongchang, in Corea del Sud, e secondo il quale dovrebbe avvenire la presentazione del Galaxy S IV:

Unpacked2013

Nonostante le fonti più attendibili suggeriscono un arrivo durante il mese di Maggio, quest’utente avrebbe già ricevuto l’invito per il Mobile Unpacked 2013 di Samsung, il quale sarebbe programmato con alcuni giorni di distanza dal termine del Mobile World Congress.

Ovviamente quest’invito non ci convince e sembra molto uno strano fake, soprattutto per lo slogan utilizzato: “you think it was the galaxy“, direi privo di significato.

Lo scorso anno si ricercava molto il design dell’attuale S3, oggi si parla solamente di una possibile data di presentazione che ancora non abbiamo.

Vi terremo aggiornati.

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *