Samsung Galaxy J: svelato il nuovo smartphone destinato, al momento, al mercato taiwanese

GalaxyJ2Nei giorni scorsi, dopo numerose indiscrezioni al riguardo, Samsung Electronics ha pubblicato un interessante teaser trailer attraverso il quale ha confermato, in anteprima, un annuncio relativo ad un nuovo modello di smartphone del produttore sudcoreano.

La conferma, finalmente, è arrivata. E’ stato infatti svelato il Samsung Galaxy J, nuovo dispositivo mobile che risulta essere un perfetto mix tra smartphone e phablet grazie alle specifiche che ne evidenziano le potenzialità e le grandi prestazioni assicurate.

Il Samsung Galaxy J è uno smartphone dotato di display da 5 pollici Super AMOLED Full HD, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 da 2.2GHz, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile attraverso schede microSD e fotocamera posteriore da 13MP che assicura un’ottima qualità fotografica agli utenti.

L’interfaccia utilizzata è sempre l’ottima TouchWiz con le diverse funzionalità integrate e il sistema operativo mobile Android 4.3 Jelly Bean.

Al momento la commercializzazione è fissata per la metà di dicembre a Taiwan al prezzo di 21900 dollari taiwanesi (circa 540 euro) nelle colorazioni rosso e bianco, ma al momento nessuna conferma è arrivata circa il possibile rilascio di questo nuovo prodotto anche in Europa.

 

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *