Samsung Galaxy F: trapela in rete una nuova foto

Samsung_Galaxy_F_phone_arenaDa alcuni mesi ormai Samsung Electronics ha distribuito il suo nuovo smartphone top di gamma, Galaxy S5, per offrire agli utenti specifiche ancora più interessanti che rendono questo dispositivo appetibile per chi cerca uno smartphone dalle ottime qualità tecniche ed è disposto a spendere.

Ma da qualche tempo sono iniziate a trapelare le prime indiscrezioni in merito ad un altro presunto dispositivo, il Samsung Galaxy F, definito come una variante migliore rispetto all’ultimo dispositivo di fascia alta del produttore sudcoreano, e che ancora una volta torna a mostrarsi in una immagine pubblicata dal portale Phone Arena.

Già in precedenza il Galaxy F, si è mostrato in alcuni scatti che ne hanno messo in mostra il design, e la nuova foto ancora una volta si concentra su questo aspetto.

Phone Arena ha confermato di aver ricevuto una nuova foto, questa volta scattata all’aperto, che permette di ammirare ancora una volta il dispositivo, dotato di una scocca in metallo.

Tra le specifiche del suddetto smartphone, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbero essere comprese un display da 5.3 pollici con risoluzione 2560×1440 pixels, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805 e fotocamera posteriore da 16MP.

Attendiamo eventuali conferme al riguardo.

 

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *