Due ristoranti dove si mangia in acqua

downloadQuando il caldo si fa sentire, il desiderio più grande spesso diventa un posto fresco. Consumare un bel pasto rilassante senza patire le alte temperature è un’ambizione di molti. In alcuni luoghi del mondo, dove il caldo si fa sentire, nascono locali piuttosto curiosi per soddisfare questa esigenza.

Nel sud della Cina, dove le temperature estive possono toccare facilmente i 40 gradi, è nato il “Caffè del Fiume”, un ristorante caratterizzato dal fatto che i tavoli sono collocati all’interno del corso di un piccolo fiume locale, in un’area dove l’acqua e bassa e all’ombra della vegetazione. In questo modo gli avventori possono godere di un po’ di frescura, anche se qualcuno nota che l’acqua non sembra pulitissima.

Nelle Filippine, invece, è stato aperto Villa Escudero, un villaggio turistico a tema che ha il suo punto forte nel ristorante posizionato proprio ai piedi di una cascata, con i tavoli collocati nell’acqua, dove si possono gustare piatti tipici filippini. Il successo del ristorante è stato notevole, grazie alla possibilità di mangiare al fresco e in un’ambientazione molto particolare.
Tara, richiesta di chiaroveggenza gratuita !

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *