Raoul Bova, special-guest di “Angeli dello sport”

C_2_articolo_1077795_foto1FWeek-end benefico per Raoul Bova. L’attore e alcuni ragazzi del cast di “Come un delfino” saranno infatti ospiti a dell’evento “Angeli dello sport”, presso la Piscina dei Mosaici a Roma. Una mattinata all’insegna della solidarietà e dello sport, per ricordare il giovane tuffatore Matteo Marchetti, scomparso lo scorso gennaio. I fondi raccolti saranno donati all’associazione “Coloriamo i Sogni”, Onlus fondata da Bova con la moglie Chiara.

Nel corso della manifestazione i più grandi atleti del trampolino si esibiranno in una sfilata di tuffi. Tra questi anche la campionessa olimpionica Tania Cagnotto, madrina della manifestazione. Con un piccolo contributo, il pubblico presente potrà partecipare al sorteggio del concorso “Tuffati con Angeli dello Sport” e avere così l’opportunità di giocare a bordo vasca con gli ospiti presenti.

La giornata sarà interamente dedicata al ricordo del tuffatore Matteo Marchetti, scomparso prematuramente lo scorso gennaio, mentre i fondi raccolti saranno devoluti alla fondazione “Coloriamo i Sogni”, fondata da Raoul Bova e dalla moglie Chiara.

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *