Nina Moric ospite a Verissimo ha dichiarato che il gossip le ha distrutto la vita. Per lei, dopo, shopping con la ‘tata tuttofare’

foto_primopianoNon ci sta e essere etichettata come ‘folle’ o ‘depressa cronica’. Nina Moric, ospite a Verissimo, ha rimandato al mittente tutte le accuse, colpevolizzando i media, rei di averla sempre dipinta così. La showgirl croata ha ammesso di avere alcuni momenti di forte malinconia, ma nulla di più, anzi, di essere il più delle volte una donna esuberante. “La stampa rosa ha distrutto la mia carriera e mi sta uccidendo dentro”, ha spiegato accalorata Nina.

La Moric ha negato di aver tentato il suicidio e alla domanda diretta di Silvia Toffanin che, indicandole i polsi, le ha chiesto: “Cosa sono quei segni?”, ha risposto: “Sono tatuaggi bianchi”. Poi è passata a commentare la dichiarazione fatta da Belen Rodriquez qualche settimana fa proprio a Verissimo.

La showgirl argentina aveva etichettato il libro scritto da Fabrizio Corona in carcere, “Mea Culpa”, come una semplice “operazione commerciale”“Il libro che ha scritto Fabrizio non è un’operazione commerciale – ha sottolineato Nina – Per chi è chiuso in carcere e non ha molto da fare è anche un modo per esprimere tutto quello che si ha dentro. E, in merito all’ex, ha aggiunto: “Non voglio infierire, lui non si è mai occupato di noi, non mi ha mai dato un aiuto economico. Ho crasciuto Carlos da sola.
Prendendo in esame Belen e il suo passato rapporto con Corona, ha detto: “Io non ho niente contro Belen perché lei non mi ha rubato il marito. Il nostro matrimonio era già finito. Per cui ci andrei anche a pranzo, basta che paghi lei.

Concluso il suo rapporto con Massimiliano Dossi, ora la sexy mora è single. Dopo aver registrato la sua intervista negli studi di Cologno Monzese, super trendy, con un gilet in montone e pantaloni slim fantasia dai toni chiari, tacchi altissimi ai piedi, è stata sorpresa nel weekend a fare shopping insieme all’ormai inseparabile ‘tata tuttofare’. Capelli raccolti con una splendida acconciatura e make-up perfetto, Nina ha sorriso agli obiettivi spioni. In un negozio di biancheria ha fatto incetta di molti capi, poi, come ogni ‘diva’ che si rispetti, ha dato le sue mega buste in mano alla donna, che le ha portate fuori.

Gli acquisti sono continuati in un altro shop dove ha osservato videogames probabilmente per fare un regalo al figlioletto Carlos. La passeggiata è continuata. Un break pure al bar per un caffè, e via, si torna a casa.

Non c’è spazio al momento per un nuovo amore. Nina Moric preferisce stare accanto all’uomo di casa, il piccoletto che le regala tante soddisfazioni. Per Cupido ci sarà tempo, anche se le sorprese con lei non finiscono mai.

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *