Nina Moric e Matteo Bobbi alle Barbados felici e innamorati

foto_primopianoLa paparazzata dalle Barbados non le era piaciuta. Meglio le foto della sua vacanza concesse a Chi. Nina Moric è già tornata, ieri ha riabbracciato il figlio Carlos che adora. Ma i giorni trascorsi in relax con l’uomo della sua vita sono stati meravigliosi.
A 36 anni è sempre bellissima e super sexy in posa con il pilota automobilistico 34enne. Lui le ha ridato il sorriso. “Dopo tanta sofferenza mi merito un po’ di serenità – ha spiegato la modella e showgirl croata – Abbiamo iniziato la relazione mostrando il peggio di noi, ma proprio per questo il nostro è un rapporto sincero. E per me, che sono abituata ai bugiardi, è una bella svolta”. Lo loro intesa va al massimo: “In tutti i sensi…”.
Sarebbe felice di firmare per il divorzio: “Per me sarebbe una liberazione chiudere tutto, ma i miei avvocati mi hanno detto di aspettare, che ci può essere una via d’uscita più utile per me e per mio figlio Carlos. Un figlio che ho cresciuto da sola, senza nessun supporto, nemmeno economico: potete giiudicarmi su tutto, ma non come madre”. Il suo futuro lo vuole da persona felice: “Il mio cuore era spento e ora lo sento battere di nuovo”. Ha provato tanto dolore: “Ora dico solo: lasciatemi vivere, ho tante doti, posso fare tanto”. A Belen Rodriguez, la sua ex rivale in amore, che sta per diventare mamma augura “tutto il bene del mondo”. Desidera un altro bebè: “Mi auguro che arrivi la cicogna e vorrei che fosse una bambina”.

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *