Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina sono in crisi matrimoniale?

giorgia-surinaA distanza di un anno dal matrimonio, Nicolas Vaporidis e Giorgia Surina sarebbero già in crisi. La notizia è rilanciata direttamente da Chi che, osservando i profili social dell’ex veejay di MTV, ha fatto due più due.

Secondo la rivista, Giorgia Surina avrebbe cancellato le foto del marito dai tutti i suoi profili social, chiaro indizio che qualcosa non va a poco più di un anno dal matrimonio…

tra l’altro la coppia non si fa vedere insieme da diverso tempo e questo è stato sufficiente per lanciare l’indiscrezione.

In realtà gli “indizi” sono contrastanti.

A ben guardare il profilo Twitter dell’attrice, l’ultima foto della coppia risale allo scorso anno, poco prima della sfilata Burberry a Londra.

Dopo le doppie nozze celebrate lo scorso anno, prima in Comune e Milano, poi con una cerimonia blindatissima a Mykonos poche settimane dopo, Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis si sono detti subito entusiasti del matrimonio: in particolare l’attrice è raggiante e ha distanza di un anno dalle nozze ha detto di essere entusiasta della vita matrimoniale e l’attore sembrava seriamente interessato a mettere su famiglia…

 

In realtà la coppia vive separata per lunghi periodi di tempo: lui abita a Roma, lei a Milano e molto spesso restano lontani per motivi di lavoro, esattamente come è accaduto anche negli ultimi tempi.

Insomma possibile che sia stata proprio la lontananza ad aver creato qualche problema di coppia? Eppure i due attori avevano sempre detto che fare lo stesso mestiere li aiutava a comprendere le esigenze altrui… insomma non ci sarebbe alcuna crisi tutto sommato anche se Vaporidis, di recente intervistato da Vanity Fair, ha detto che è ancora troppo presto per poter fare bilanci della vita matrimoniale… anche se ammette che è sempre una festa riuscire a stare bene con la stessa persona nonostante i lunghi periodi di lontananza…

 

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *