Michelle Hunziker-Belen Rodriguez, guerra fredda per Striscia la notizia?

hunziker-belen-500x371Le voci di un eventuale arrivo di Belen Rodriguez a Striscia la notizia non hanno fatto per niente felice Michelle Hunziker, che da molti anni ormai affianca Ezio Greggio al timone della trasmissione di Antonio Ricci sostituendo di solito Enzo Iacchetti (che ogni anno, per qualche mese, porta avanti i suoi impegni in teatro).

Si dice – ma sono soltanto voci di corridoio non confermate dunque dalla diretta interessata – che la showgirl svizzera avrebbe preso molto male la cosa. Avrebbe insomma preferito che qualcuno dai vertici Mediaset l’avvertisse, invece di conoscere il suo futuro lavorativo dai giornali e dal web.

A riportare la notizia secondo cui Michelle Hunziker sarebbe particolarmente arrabbiata per la questione è il sito invidia che parla di guerra a distanza tra le due showgirl, sicuramente tra le più gettonate tra quelle che propone il mondo dello spettacolo italiano. Michelle Hunziker è reduce da Paperissima, programma di successo di canale 5 che ha condotto questa primavera (già incinta) al fianco di Gerry Scotti mentre Belen Rodriguez è da poco stata riconfermata per Italia’s got talent 5 dove affiancherà per il terzo anno consecutivo il tenebroso Simone Annicchiarico (con il quale il feeling è ormai ottimo).

Ma visto che Michelle Hunziker adesso è incinta, e che in autunno dunque avrà probabilmente altro a cui pensare, ecco che le voci di un possibile arrivo di Belen Rodriguez al timone di Striscia la notizia si fanno sempre più insistenti.La showgirl argentina, forse per smorzare i toni e non alimentari chiacchiericci, ha detto di non essere stata contattata da nessuno. Ma ha aggiunto poi che sarebbe molto felice di poter presentare Striscia la notizia, programma che segue da tempo con affetto e nel quale si sentirebbe particolarmente a suo agio.

 

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *