Melissa Satta, maschietto in arrivo

downloadCome aveva lasciato intendere sul suo blog, quando venerdì nel post in cui spiegava la sua alimentazione da donna incinta aveva parlato di ‘bimbo’, avrà un bel maschietto. Melissa Satta a Verissimo ha confermato il sesso del suo bebè. L’ex velina e il compagno Kevin Prince Boateng non hanno ancora scelto come chiamarlo: “E’ difficile trovare un nome che vada bene in Italia, in Germania e anche in America”, ha spiegato a Silvia Toffanin.

Melissa è apparsa in splendida forma. In studio ha guardato commossa un servizio in cui i suoi cari e le sue amiche più intime hanno parlato di lei, del bebè che arriverà e delle sensazioni che provano. Su Instagram, dove quotidianamente racconta con scatti unici i suoi ‘momenti Satta’, ha cinguettato: “Un ringraziamento di cuore per i miei genitori, mio fratello Richi, mio cugino Giorgio, Don Raimondo, Stella, la mia maestra di piano, Saverio, il mio coreografo di ‘Striscia’, e le mie super amiche Simona Salvemini, Barbara Petrillo, Giorgia Palmas ed Elena Santarelli”. E ha aggiunto: “Il grazie più grande va alla persona più speciale, Kevin Prince Boateng, che mi sta facendo vivere questo sogno!!! #iloveyou #forever #babyiscoming”.

La showgirl è davvero al settimo cielo. Nonostante un po’ di stanchezza, continua a lavorare moltissimo e a fare la spola tra l’Italia e la Germania. Tanti progetti, oltre la cicogna, uno su tutti: le nozze. Non c’è ancora una data ufficiale, ma un’idea sì: “Probabilmente nel 2015, non so ancora quando, ma ci stiamo pensando. Sicuramente lo faremo nella chiesetta in Sardegna dove sono stata battezzata e cresimata”.

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *