Matrimonio Hunziker-Trussardi, prime indiscrezioni svelate dalla wedding planner

SWITZERLAND-ARTS-CINEMA-BOND-ANDRESSIl 2014 sarà l’anno del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due, diventati da poco genitori della piccola Sole, hanno più volte affermato di voler ufficializzare la loro unione specialmente adesso che di mezzo c’è una bambina. E, come ogni Vip che si rispetti, ancheMichelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono rivolti ad una wedding planner per organizzare il loro giorno perfetto. E la wedding planner in questione ha già svelato i primi particolari sul lieto evento la cui data ancora non è stata fissata.

La wedding planner che si occuperò di organizzare il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è Amalia Roseti, volto noto (un tempo) in televisione e da qualche tempo defilata dal mondo dello spettacolo. Amalia Roseti infatti aveva partecipato a Uomini e donne (era stata la scelta del tronista Luca Dorigo) ed era poi stata tra le concorrenti de La pupa e il secchione.

Amalia Roseti svela i primi particolari su quello che sarà il matrimonio dell’anno, spiegando come si tratterà intanto di matrimonio civile visto che Michelle Hunziker è già stata sposata in Chiesa (con Eros Ramazzotti, dalla quale ha avuto poi la figlia Aurora). Il fatto che il matrimonio sarà celebrato in Comune, però, non impedirà alla showgirl svizzera conduttrice di Striscia la notizia di indossare un abito particolarmente pomposo come ogni sposa che si rispetti.

Il matrimonio sarà estremamente sobrio, così come spiegato dalla wedding planner Amalia Roseti che si è subito affrettata a specificare come l’evento del quale si occuperà non avrà niente a che fare con quello sfarzoso e chiacchierato di Belen Rodriguez. Una chicca anche sugli invitati con la wedding che svela che molti di coloro che parteciperanno saranno internazionali visto che la coppia ha amici sparsi un po’ in tutto il mondo.

 

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *