LG G3: entro fine giugno al prezzo di 599.90 euro in Italia

lg-g3-screencapLG Electronics negli ultimi anni ha notevolmente incrementato i propri investimenti nel settore degli smartphone, un mercato in costante crescita che ha raggiunto centinaia di milioni di persone in ogni parte del mondo e che continua a registrare risultati importanti confermando ancora una volta l’importanza del mobile per gli utenti.

In tal senso, recentemente, LG Electronics ha svelato il suo nuovo modello top di gamma, LG G3, e proprio in questi ultimi giorni, con un comunicato stampa, ha confermato finalmente prezzi e data di rilascio del dispositivo in Italia permettendo di scoprire quando il dispositivo sarà disponibile dalle nostre parti.

LG Italia ha confermato che LG G3 sarà disponibile nei negozi del nostro paese durante l’ultima settimana di giugno, al prezzo di 599.90 euro per la versione 16GB e 649.90 euro per il modello da 32GB.

LG G3 integra un display Quad HD da 5.5 pollici con risoluzione 2560×1440 pixels, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5GHz, 2GB o 3GB di RAM a seconda della versione scelta, batteria da 3000mAh, supporto alle reti 4G LTE, fotocamera posteriore da 13MP, fotocamera frontale da 2.1MP eAndroid 4.4.2 KitKat.

Omar Laruccia, Marketing & Mobile Communications Business Unit Director di LG Italia, ha dichiarato:“Il nostro LG G3 si posiziona come uno smartphone di fascia alta disegnato per rispondere alle necessità degli utenti più esigenti che sono alla ricerca di una perfetta sintesi tra innovazione e massima semplicità. Le caratteristiche che lo rendono unico sono una praticità d’uso e una dotazione tecnologica senza precedenti: è infatti il primo smartphone dotato di un display Quad HD da 5,5 pollici. Vanta inoltre una RAM da 2 GB sul modello da 16GB e da 3 GB per il modello da 32GB.”

 

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *