LG Electronics potrebbe presentare presto il primo display flessibile

LG_display_flessibileCon il passare del tempo, in ambito tecnologico, si sente la necessità di portare sul mercato novità che possano migliorare ciò che risulta già disponibile per attirare un maggior numero di acquirenti, e potrebbe certamente essere ciò che ha in mente LG Electronics per il prossimo futuro, secondo quanto riportato da nuove indiscrezioni trapelate in rete.

Il portale di informazione CNET ha rivelato che LG sarebbe pronta a svelare al pubblico, entro pochi giorni, il suo primo display flessibile, realizzato con una tecnologia innovativa in grado di offrire ai consumatori qualcosa di mai visto prima, e decisamente innovativo rispetto al passato.

La presentazione dovrebbe avvenire durante il Display Week 2013, evento da sempre protagonista di annunci importanti in ambito tecnologico.

Proprio nel corso della manifestazione LG Electronics potrebbe presentare un display OLED flessibile da 5″, realizzato per essere flessibile grazie ad un materiale plastificato e infrangibile, per evitare danni da eventuali cadute.

Questo innovativo display dovrebbe essere integrato in un nuovo modello di smartphone, che stando alle stesse indiscrezioni potrebbe essere commercializzato già entro la fine del 2013.

Trattandosi di indiscrezioni non confermate è importante prendere queste informazioni esclusivamente come tali, ma già in passato indiscrezioni su di una tecnologia simile erano trapelate in rete, facendo pensare all’effettiva esistenza di un prodotto simile.

 

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *