Laura Chiatti con Marco Bocci ha trovato quell’amore speciale che ha sempre cercato

foto_primopianoA fine 2013 la sua vita è cambiata. Laura Chiatti a 31 anni ha incontrato Marco Bocci e ha scoperto di aver finalmente trovato l’uomo che aveva inutilmente cercato in passato. Legami lunghi alle spalle, con Francesco Arca, con Davide Lamma. In entrambi i casi sembrava fossero sempre imminenti le nozze, invece è arrivato il crack. Insieme all’attore 35enne pensa a un futuro insieme, per sempre.

Laura si è tatuata la data del loro primo bacio sul braccio: 6 dicembre 2013, preceduta dalla parola “stop”. Il significato è semplice: lei si ferma qui perchè ha trovato la sua anima gemella.

“Vivo un amore sincero e vero e voglio che sia privato il più possibile”, ha spiegato la Chiatti a Chi. E ha aggiunto: “Non ho mai usato la mia vita privata per finire sulle copertine. Non lo farò adesso con questo amore così diverso”.

A Sanremo, durante il festival, dove Bocci stato protagonista all’Ariston da ‘presenter’, i due sono arrivati in coppia. Paparazzati, non si sono nascosti: ormai la storia è ufficiale, anche se ancora non è arrivato il red carpet insieme.

I fiori d’arancio, sorprendentemente, potrebbero, questa volta sì, essere vicinissimi. Si parla addirittura del prossimo luglio, nella Basilica di San Pietro a Perugia, dove la Chiatti e Bocci sono stati avvistati nel giorno di San Valentino, forse per prenotarla. Pare stiano già frequentando il corso prematrimoniale…

 Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *