Lancia Delta S Momodesign

lancia-delta-s-by-momodesign_1Lancia dà un tocco di charme alla Delta e la propone da questo fine settimana nel nuovo allestimento speciale firmato Momodesign. Una versione “maschile” e ricca di contenuti, che sarà disponibile anche in due inedite tinte di carrozzeria: Grigio Antracite metallizzato e bicolore grigio/nero. Lancia Delta S Momodesign è disponibile in 4 motorizzazioni, inclusa quella ibrida a gpl.

 Già nel look esterno si esprime la personalità di questa Delta speciale. Le minigonne e i paraurti sono in tinta di carrozzeria, i cerchi sono da 18 pollicie le finiture sono cromate, mentre il doppio scarico cromato dona un tocco sportivo alla berlina Lancia. La stessa ricercatezza stilistica si ritrova all’interno, dove spiccano la console centrale in nero lucido e i sedili sportivi specifici in pelle e tessuto con cuciture blu, le stesse che vediamo sul volante multifunzione con comandi radio, la cuffia del cambio, leva freno a mano e pannelli delle portiere. La dotazione di serie include il Cruise Control, il climatizzatore automatico bizona, i retrovisori esterni elettrici.

Lancia Delta S Momodesign arriva a listino questo fine settimana con un porte aperte dedicato. Quattro le motorizzazioni a scelta. A gasolio si parte dal 1.6 Multijet 120 CV e al top c’è il brillante 1.9 Multijet biturbo da 190 CV. A benzina è proposto il 1.4 Turbo-Jet da 120 CV, mentre la versione 1.4 Turbo-Jet GPL sfrutta lo stesso motore a benzina da 120 CV ma gli aggiunge un impianto per il gas che consente alla Delta di vantare un’autonomia di marcia di circa 1.400 km. I prezzi partono dai 23.400 euro della versione 1.4 Turbo-Jet, salgono a 25.400 euro per la versione benzina/gpl e raggiungono i 26.400 euro con le versioni top di gamma diesel.

lancia-delta-s-by-momodesign-5ec5a16a1c0892fc293a451bead4d5a3

 

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *