Kate Middleton incinta di due gemelline?

The Duke And Duchess Of Cambridge Start The Ring O'Fire Anglesey Coastal Ultra MarathonKate Middleton è incinta di due gemelline? Secondo il settimanale OK, la principessa sarebbe nuovamente in dolce attesa a distanza di meno di un anno dalla nascita del piccolo George la cui nascita, lo scorso luglio, ha paralizzato l’intera Gran Bretagna per giorni.

Dalla Casa Reale non arrivano conferme né tantomeno smentite e dunque la notizia di unagravidanza di Kate Middleton potrebbe anche essere vera. Peraltro si era già parlato di Kate Middleton incinta qualche settimana fa, quando il tabloid Star aveva lanciato la notizia che si era però poi rivelata infondata. Ma che a Palazzo si voglia allargare la famiglia, e lo si voglia fare anche in tempi rapidi, è cosa ormai risaputa.

Kate Middleton e il principe William non hanno infatti mai nascosto l’idea di volere altri figli e dunque non si fermeranno al piccolo George. Potrebbe dunque essere la volta buona visto che, secondo il gossip inglese, la principessa Kate Middleton aspetterebbe addirittura due gemelline che dovrebbero nascere dunque dopo l’estate.

Ma quali sono gli indizi che avrebbero portato a parlare di nuova gravidanza di Kate Middleton? Per il momento non ce ne risultano: nessun malore sospetto con conseguente ricovero in clinica rigorosamente privata, nessun accenno di pancino più rotondo del solito per la bella Kate che invece, nelle ultime apparizioni mondane, è apparsa magrissima. Insomma si tratta davvero solo di supposizioni non proprio bene argomentata, per la verità.

Attendiamo dunque di sapere se l’ennesimo gossip emerso sui Reali di Inghilterra troverà fondamento o si tratta invece dell’ennesimo rumor inventato sulla coppia formata da Kate Middleton e il principe William che in Gran Bretagna, si sa, va più di moda che Stefano De Martino e Belen Rodriguez qua da noi.

 

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *