Karina Cascella, il mio ex mi ha tradito con la mia migliore amica

Le Silla - Milan Fashion Week Womenswear S/S 2013Karina Cascella non è particolarmente fortunata in campo sentimentale: la ex opinionista di Uomini e Donne, in effetti, ha collezionato una serie di storie non andate a buon fine e che negli anni l’hanno fatto soffrire molto.

E così, dopo la rottura con il padre di sua figlia, Salvatore Angelucci, e la fine della storia con il modello Martin Evans, Karina Cascella torna a ripercorrere il rapporto con l’ex storicoEmanuele Archimio con il quale, molti anni fa, aveva partecipato al programma Vero Amore. Il prossimo inizio di Temptation Island, che più o meno seguirà la falsariga del reality al quale aveva partecipato Karina Cascella in coppia, è l’occasione per ricordare i motivi che hanno spinto la napoletana a non sposare il fidanzato che pure l’aveva chiesta in moglie.

Ai microfoni di Fanpage, Karina Cascella spiega di non avere sposato il fidanzato di allora perché lui l’aveva tradita con la sua migliore amica. Non c’entra niente, insomma, Salvatore Angelucci, che molti indicarono come la causa della fine della storia tra la napoletana e il fidanzato. E’ la stessa ex opinionista di Uomini e Donne a fare luce sulla vicenda.

La mia storia finì per un tradimento da parte di Emanuele. Venni infatti a scoprire che il mio fidanzato mi tradiva da tempo con una delle mie migliori amiche. Sasà non c’entra niente

Con Salvatore Angelucci, però, Karina Cascella ha poi intrapeso una lunga relazione coronata dalla nascita di Ginevra: la storia poi è finita male anche se i due, oggi, hanno un rapporto più che civile soprattutto per il bene della figlia che hanno in comune…

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *