0
Recensito il 27 settembre 2013 da maria nel Gossip
 
 

Karima Ammar è incinta, la foto su facebook

karimaA sorpresa arriva la notizia: Karima Ammar è incinta. La cantante, resa popolare per aver partecipato alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, ha postato sul suo profilo facebook la foto del suo pancione accompagnata da un messaggio che non lascia alcun dubbio sul momento d’oro che sta attraversando.

Volevo condividere con VOI questo momento stupendo della mia vita, nell’attesa di dare la luce a questa nuova creatura!! …con la gioia nel cuore, vi abbraccio tutti“. A 28 anni, dunque, Karima Ammar si appresta ad affrontare una delle esperienze più belle per una donna, quella di diventare mamma. La notizia della gravidanza di Karima Ammar arriva per la verità un po’ a sorpresa perché la cantante non aveva mai reso pubblico il desiderio di allargare la famiglia. Anzi, in una intervista rilasciata al settimanale Nuovo appena a febbraio, la cantante aveva dichiarato di uscire da una storia piuttosto lunga e tribolata e di avere bisogno di tempo per riassestarsi. Insomma a tutto si pensava tranne che al fatto che presto la ex concorrente di Amici sarebbe rimasta incinta in tempi rapidissimi.

Invece la vita è strana e oggi Karima Ammar è una futura mamma felice. Non si sa di quanti mesi è incinta la cantante ma il pancione che mostra nella foto facebook è già abbastanza pronunciato per cui si presume che la gravidanza non sia proprio ai primissimi mesi. Qualche tempo fa Karima Ammar aveva detto di essere dimagrita molto perché ad un certo punto non si era più sentita a suo agio con il suo corpo un po’ più rotondo della media, lei che anche quando aveva partecipato ad Amici era abbastanza formosetta nonostante la giovane età. Oggi che è incinta, però, la livornese pare avere preso nel modo giusto il nuovo lievitare delle sue forme: e allora auguri a lei!

 

 

Fonte


maria