Il Cuoco Black Metal Vegano

vegan-black-metal-chefGli spettacoli di cucina vanno molto di moda, e spesso si cerca di dargli una connotazione caratteristica per renderli unici e differenti dalla massa. Uno degli spettacoli di cucina più originali, e forse al limite dell’improbabile è quello di Brian Manowitz, noto anche come Vegan Black Metal Chef.

Il programma è pubblicato su YouTube, e vede il protagonista pesantemente truccato illustrare ricette vegane… cantate con stile black metal. La sua idea ha spiegato è di “aiutare a rispondere a domande come ‘cosa mangia un vegano’, mostrare delle ricette vegane nel modo più informativo e divertente possibile, facendo ascoltare bella musica allo stesso tempo”.

Il successo di Vegan Black Metal Chef su internet è decisamente notevole, tanto che ha “rischiato” di finire anche in tv: si dice che MTV sarebbe stata interessata a trasmettere lo show, ma poi abbia rinunciato perché il concetto del programma poteva non essere abbastanza popolare per il pubblico attuale dell’emittente.

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *