I Radiohead presentano l’applicazione PolyFauna, per Android e iOS

PolyFauna_Radiohead_app_scr01Smartphone e tablet sono entrati nella vita di milioni di persone in ogni parte del mondo, offrendo numerose funzionalità accessibili in mobilità, e ciò è reso possibile dalla centinaia di applicazioni che offrono decine di funzioni interessanti e utili per ogni genere di necessità.

E in un contesto in cui le app per dispositivi mobili continuano ad essere sempre più diffuse e utilizzate nel mondo, i Radiohead, la celebre band rock inglese ha deciso di lanciare un’applicazione per dispositiviAndroid e iOS. Si tratta di PolyFauna, e offre la possibilità di immergersi in un vero e proprio viaggio onirico e psichedelico.

Come spiegato dalla stessa band e specificato nella descrizione ufficiale dell’applicazione, PolyFauna è nata da una collaborazione con Universal Everything dalle sessioni di The King of Limbs e utilizzando le immagini e i suoi tratti dalla canzone Bloom.

L’app offre un mix perfetto tra computer ed esperienza di vita con l’aggiunta di creature immaginare del subconscio trasformando il display del dispositivo nella finestra verso un mondo in evoluzione, permettendo di guardarsi intorno, seguire il punto rosso, immergersi ulteriormente indossando le cuffie e molto altro ancora.

PolyFauna è disponibile gratuitamente per dispositivi Android e iOS.

 

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *