HTC One Max: trapela in rete una foto di una variante dello smartphone con display da 5.9 pollici

imagesIl produttore taiwanese HTC Corporation negli ultimi mesi ha lanciato sul mercato il nuovo smartphone di fascia alta HTC One, che offre caratteristiche e funzionalità interessanti e, soprattutto, ha convinto un gran numero di utenti che hanno deciso di acquistarlo.

E’ stato confermato da qualche settimana il nuovo HTC One Mini, una versione dalle dimensioni e dal prezzo ridotto, ma molto presto, secondo nuova indiscrezioni, potrebbe anche essere commercializzato il fantomaticoHTC One Max, una ulteriore variante che dovrebbe offrire un display più ampio, almeno se l’immagine trapelata in questi giorni verrà effettivamente confermata dal produttore.
Lo scatto in questione è stato pubblicato dal portale di informazione taiwanese ePrice, e permette di vedere uno smartphone con il design di HTC One ma un display più ampio, da 5.9 pollici.

Secondo le indiscrezioni diffuse, questo modello dovrebbe comunque offrire la stessa risoluzione del modello attuale disponibile sul mercato, variando però il processore, che dovrebbe passare al Qualcomm Snapdragon 800 da 2.3GHz2GB di RAM ed una batteria da 3300mAh per una maggiore autonomia.

I materiali utilizzati per realizzarlo, invece, dovrebbero essere di alluminio e plastica.

Ovviamente, trattandosi di indiscrezioni non confermate, l’unica cosa da fare è attendere un eventuale annuncio ufficiale.

 

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *