“Ho perso il mio cellulare dentro una mucca”

mucca-id-brsciaUna compagnia telefonica inglese ha raccolto le più strane richieste di assistenza con le quali gli abbonati hanno richiesto la sostituzione del cellulare.

Indubbiamente, la richiesta più strana è arrivata da un uomo che ha dichiarato di “avere perso il cellulare dentro una mucca”, mentre lo usava come torcia per assistere la mucca durante il parto: l’uomo avrebbe infilato la mano lì dentro per aiutava la nascita del vitellino, e mentre questo è uscito, il cellulare sarebbe rimasto dentro.

Ma non è l’unica richiesta strana. Una donna si è lamentata quando il cellullare che aveva comprato come regalo per la figlia aveva smesso di funzionare… dopo che lo aveva messo in forno dentro ad una torta, nella quale voleva fare trovare il cellulare come sorpresa.

Un uomo, tecnico di spettacoli di fuochi d’artificio, invece ha chiesto la sostituzione perché aveva dimenticato il telefono sopra i fuochi, e dopo lo spettacolo pirotecnico non l’ha più ritrovato.

La richiesta più “spudorata” è invece quella di una ragazza ventenne che ha mandato il telefono in assistenza perché la vibrazione aveva improvvisamente cessato di funzionare… mentre lo usava come giocattolo erotico.
Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *