Google Glass: l’app Beam permette di caricare video su YouTube dagli occhiali

Google_Glass_BeamPresentati al pubblico, la prima volta, alcuni anni fa, il progetto dei Google Glass è uno dei più interessanti ed importanti attualmente in lavorazione presso il colosso di Mountain View, trattandosi di un dispositivo molto interessante e innovativo che potrebbe portare ad una vera e propria rivoluzione del settore mobile rispetto al passato.

In tal senso abbiamo avuto modo di scoprire le principali caratteristiche, alcune applicazioni e funzionalità degli occhiali, e in attesa di scoprire maggiori dettagli al riguardo, sembra essere stata svelata un’altra applicazione che permetterebbe di caricare video su YouTube da condividere con altre persone.
L’app in questione dovrebbe prendere il nome di Beam, ed è stata svelata proprio in questi giorni.

Il funzionamento è relativamente semplice. Gli utenti in possesso di Google Glass hanno la possibilità di girare un video attraverso gli occhiali, e in maniera altrettanto rapida, utilizzando questo software, hanno a disposizione uno strumento che gli consente di caricare i video su YouTube direttamente dagli occhiali.

Una funzione molto utile soprattutto per chi è solito condividere filmati sulla piattaforma di condivisione video più conosciuta al mondo e vuole farlo in qualsiasi luogo e momento della giornata.

 

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *