Francesco Totti parla della sua prima esperienza sessuale (a 12 anni)

AS Roma v Parma FC - Serie AFrancesco Totti a ruota libera: il capitano della Roma ha appena festeggiato i 20 anni di onorata carriera in serie A e ha concesso una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato non solo dei suoi successi professionali e dei suoi record nel calcio, ma anche e soprattutto della sua vita privata.

La vita di Totti è ineluttabilmente legata al calcio e alla Roma tanto da ammettere di preferire il ricordo del primo goal in serie A al ricordo del primo bacio.

Il gol invece lo hai sempre sognato, io preferisco il gol. E poi il bacio avevo 12, no, 10 anni. A quell’età non capisci niente” ha dichiarato candidamente. E Totti, generalmente molto parco di parole, racconta anche numerosi dettagli della sua vita privata, una vita privata che comincia molto prima dell’incontrocon la moglie Ilary Blasi. Francesco racconta di aver avuto il suo primo rapporto sessuale a 12 anni, “a Tropea, con una ragazza romana che aveva 17 anni”, ma rivela anche di aver avuto rapporti con le prostitute.

Un argomento che aveva già affrontato in passato e di cui ha le idee ben precise: riaprirebbe le case chiuse anche per avere maggiori controlli e certezze sull’igiene. Si parla anche di politica (e Totti ammette di non essere andato a votare all’ultime elezioni), ma anche di omosessualità, argomento ancora tabù nel mondo del calcio e Totti conferma di non aver mai conosciuto gay, ma è certo che l’Italia non sia ancora un paese pronto…e al di là dei risultati professionaliTotti può anche essere estremamente soddisfatto della sua vita privata.

Il matrimonio con Ilary Blasi procede a gonfie vele e nonostante si vociferi di continuo della presunte crisi di coppia (costantemente sull’orlo della rottura a dire di molti) la realtà smentisce le chiacchiere e la coppia sembra essere sempre molto unita.

 

Anche sui figli Totti ha le idee chiare… sarebbe anche pronto ad accettare chela figlia, Chanel, sposi un calciatore, ma sul futuro del figlio Christian ha qualche riserva in più… si augura che non faccia il calciatore per non essere ossessionato dal confronto con lui e che magari possa diventare un tennista anche perché il tennis è un’altra della gradi passioni di Totti, amico del campione Roger Federer…

 

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *