Francesca Del Taglia confessa a Maria De Filippi di essere incinta?

francesca-del-tagliaFrancesca Del Taglia incinta di Eugenio Colombo: bufala o verità? Da tempo se ne parla visto che tra la fiorentina e il cremonese che si sono conosciuti lo scorso anno a Uomini e donne la storia procede a gonfie vele. E Francesca Del Taglia, nonostante sia piuttosto giovane, si sentirebbe già pronta per mettere su famiglia. Invitata da Maria De Filippi alla prima puntata di Uomini e donne, la ex corteggiatrice avrebbe confidato alla popolare conduttrice il lieto evento: aspetterebbe un bambino.

L’indiscrezione è stata riportata da una persona presente in studio alla registrazione della prima puntata e che avrebbe sentito le parole pronunciate da Francesca Del Taglia all’orecchio di Maria De Filippi, al momento dell’ingresso in studio. In effetti gli spettatori del programma di canale 5 potranno velocemente mettere a fuoco la scena.

Maria De Filippi ha annunciao l’ingresso di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e i due, entrando per mano, si sarebbero diretti verso le famose scale per salutare la conduttrice di Uomini e donne. Poi Francesca Del Taglia avrebbe detto qualcosa all’orecchio di Maria De Filippi tanto che la presentatrice le avrebbe subito ricordato di avere il microfono acceso. Ecco, secondo la persona seduta vicino a loro tra il pubblico, le parole pronunciate dalla fiorentina sarebbero state “Hai saputo? Sono incinta!“.

 

La testimonianza della persona in studio è stata ripresa e riportata dal blog Isa&Chia che come sappiamo segue sempre molto da vicino le avventure dei protagonisti di Uomini e donne. Nel corso della puntata poi Francesca Del Taglia non avrebbe nascosto il desiderio di sposarsiperché innamoratissima del suo Eugenio Colombo che invece, pur ammettendo anche lui i forti sentimenti per la compagna, ha fatto intendere di volere andare con un pochino più di calma.

Durante la puntata, incinta o no, Francesca Del Taglia si è anche resa protagonista di un forte litigio con Andrea Offredi con il quale l’anno scorso aveva avuto un incontro ravvicinato.

 

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *