Ducati Panigale… baby

416457_8496_big_FBSulle strade i collaudatori della Ducati non sono passati inosservati e in rete sono circolate le prime foto delle nuova moto che vedremo al Salone

Oggi in cui ognuno di noi ha in tasca uno smartphone è difficile per una Casa arrivare senza farsi scoprire fino ai Saloni per presentare al pubblico le novità. Questa volta è successo alla Ducati.

Nelle scorse settimane era stato pizzicato quello che potrebbe essere il nuovo Monster mentre nei giorni scorsi sono circolate e riprese da molti siti le prime foto della nuova Ducati Panigale, la Panigalina (così è stata battezzata sul web) richiama fortemente la sorellona SBK ma si distingue per numerosi particolari che saltano subito all’occhio, come i cerchi, il forcellone che sostituisce il monobraccio della 1199, e immaginiamo anche la forcella, mentre il design non si discosta molto dalla Panigale. Dalla foto trovata su Facebook non si riescono a vedere altri dettagli, ma presto molto presto ne sapremo di più. Sarà interessante capire se questa moto debutterà anche un nuovo motore bicilindrico.

Sempre nei giorni scorsi è stata avvistata quella che potrebbe essere l’erede della celebre monoclindrica Ducati Scrambler, ma questa è un’altra storia, stay tuned!

 

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *