Demi Moore e Harry Morton stanno insieme o sono solo amici?

157714960-586x409Demi Moore, 50 anni, ha un nuovo giovane amore? Secondo E! News sì. Lui è Harry Morton, 31 anni, noto imprenditore del campo della ristorazione, neanche a dirlo molto più giovane dell’attrice.

Secondo E! News i due si sarebbero conosciuti tramite amici comuni e avrebbero incominciato a frequentarsi di nascosto, almeno fino a pochi gironi fa, quando sono stati fotografati a cena al Grill South Beverly a Beverly Hills. Tanto basta per far credere che tra i due ci sia una storia.

Di diversa opinione è invece il sito TMZ, secondo il quale invece Demi e Harry sono amici da molto tempo e hanno molte conoscenze in comune. Tra di loro, per il momento, ci sono stati solo incontri platonici, compreso l’incontro a cena documentato dalle foto, anche se non è da escludere che un domani le cose potrebbero evolvere in qualcosa di più.

 Dopo la rottura da Ashton Kutcher, a Demi sono state attribuite nuove storie, sempre con uomini più giovani, come ad esempio quella con il mercante d’arte Vito Schnabel, che se c’è stata è durata davvero poco. Ashton invece continua la sua relazione con Mila Kunis.

Morton è il proprietario di due famosi ristoranti, il Viper Rom e il Pink Taco. Suo padre, Peter Morton, fondò la famosa catena degli Hard Rock Cafe. Alcuni anni fa Harry ha avuto una relazione con un’altra attrice, Lindsay Lohan, e due anni fa si vociferava di una simpatia con Jennifer Aniston.

 

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *