Deezer dimezza l’abbonamento mensile, per i primi sei mesi, e lancia la nuova app per iOS

downloadUna delle attività più comuni che gli utenti compiono con il proprio dispositivo mobile, che si tratti di smartphone o tablet, è senza dubbio quella di ascoltare la propria musica preferita anche in movimento, una possibilità offerta da molti servizi gratuiti e non che offrono milioni di tracce differenti a seconda dei propri gusti.

All’inzio di quest’anno, anche in Italia è stato lanciato Deezer, servizio che offre lo streaming di musica, nato in Francia nel lontano 2007 e recentemente aggiornato con molte novità per attirare nuovi utenti e contrastare la concorrenza di Spotify e affini. E proprio per questo, Deezer ha confermato alcune novità, a partire da un taglio del prezzo dell’abbonamento.
Secondo quanto riferito, Deezer può contare su 12 milioni di utenti attivi ogni mese, con 5 milioni che hanno sottoscritto l’abbonamento alla versione Premium+, che permette di accedere al catalogo di 30 milioni di brani musicali, senza pubblicità e permettendo di ascoltare le Playlist anche offline.

Per attirare nuovi utenti, l’abbonamento potrà essere sottoscritto al prezzo di 4.99 euro invece dei consueti9.99 euro al mese, per i primi sei mesi.

Deezer ha inoltre lanciato la nuova app per dispositivi iOS della Apple, che offre un gran numero di funzionalità come Ascolta Qui, per ricevere consigli sulla musica da ascoltare o Esplora, per conoscere nuovi brani e artisti, ma anche Soundrop, una novità grazie alla quale partecipare a discussioni dirette con i propri artisti preferiti.

Novità che contribuiranno, certamente, a far crescere il servizio.

 

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *