Crema da barba… al bacon

crema-da-barba-al-bacon_thumb1La passione di americani e inglesi per il bacon ha già creato molti prodotti insoliti, ma c’è chi riesce comunque ad inventarsi qualcosa di nuovo.

Un’azienda americana, la J&D, ha introdotto la crema da barba al sapore di bacon. Il prodotto viene descritto come una “crema da barba di fascia alta, di lusso, al profumo di bacon”.

L’ideatore della insolita crema, Justin Esch, spiega: “Non c’è niente di più potente del profumo di bacon. Niente. Il bacon è l’odore dei campioni. […] La colazione è il pasto più importante della giornata, e il bacon è la parte migliore della colazione. Perché non profumare allo stesso modo ed essere i migliori?”.

Un discorso da amante sfegatato della pancetta, senza dubbio. Ma non deve stupire dato che la J&D ha come motto aziendale “tutto dovrebbe avere il sapore di bacon”: dell’azienda avevamo già parlato un paio di anni fa quando introdussero le buste al sapore di bacon.

Ma nonostante i prodotti più disparati creati finora al sapore di bacon, Esch spiega che ha ancora molte idee: per esempio, sta seriamente pensando, per quelli che amano il bacon da morire… ad una bara rivestita internamente di bacon. Vedremo se anche questa bizzarra idea diventerà realtà.

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *