Claudia Galanti conferma la terza gravidanza

galanti1E tre. Claudia Galanti è al terzo mese di gravidanza. A lanciare lo scoop era stato Verissimo attraverso il proprio profilo Instagram e quella che poteva considerata solo un’indiscrezione è stata confermata proprio dalla sensualissima showgirl paraguayana che ha dichiarato scritto semplicemente “Sono felice” riferendosi alla terza gravidanza.

Per la Galanti si tratta del terzo figlio che nasce dalla relazione con il ricchissimo imprenditore francese Arnaud Mimran e in pochissimo tempo: la coppia infatti ha già due figli, Liam, 2 anni, e la piccola Tal Harlow, che ha recente compiuto 18 mesi e a cui ha regalato una carta di credito (ebbene sì).

Nessuno in realtà avrebbe mai pensato a una nuova gravidanza dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi anche considerando la forma fisica perfetta di Claudia che anche quest’estate ha deliziato i suoi fan con microbikini perennemente esibiti in vacanza, qualche involontario topless e parecchi scatti che mettono in evidenza il suo fisico perfetto.

Anche durante le precedenti gravidanze Claudia aveva mantenuto una forma invidiabile e senza dubbio sarà anche stavolta: sta per arrivare il terzo bebè e pare che Claudia e Arnaud siano davvero inarrestabili nel voler mettere su una famiglia molto numerosa…d’altra parte la passione fra la coppia sembra essere davvero alle stelle come confermato dalle numerose paparazzate non solo sulle spiagge, ma anche nelle instancabili sessioni di shopping di Claudia… la coppia fino a qualche tempo fa abitava a Parigi, ma lo scorso anno ha anche acquistato una lussuosa residenza al centro di Milano dove fa vedere sempre più spesso.

 

Di certo la terza gravidanza di Claudia sarà decisamente social visto che la showgirl non disdegna il contatto con i suoi followers e anche perché negli ultimi tempi in effetti è tornata al centro dell’attenzione proprio per i suoi siparietti in spiaggia, perennemente in vacanza…defilandosi dal mondo dello spettacolo.

Ma d’altra era stata lei ad ammettere che all’epoca il successo dell’Isola dei Famosi era stato consumato tutto da Belen Rodriguez e che alle altre (compresa lei) erano rimaste solo le briciole… diciamo pure che con lo stile di vita acquisito Claudia forse avrà ben poco di cui lamentarsi e potrà dedicarsi del tutto al ruolo di mamma (quasi) a tempo pieno…

 

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *