Carlo Conti è diventato papà

carlo-conti-500x441Fiocco azzurro per Carlo Conti e Francesca Vaccaro che oggi sono diventati genitori del piccolo Matteo. Habemus bimbum!! È nato Matteo! Figlio di Francesca e Carlo Conti!! Sono zio!!” ha scritto su Twitter Giorgio Panariello, storico amico di Carlo Conti che ha diffuso la notizia.

Immediati i messaggi di auguri da parte degli amici della coppia che hanno commentato subito il lieto evento. Per Carlo Conti, 53 anni, e Francesca Vaccaro, 42 anni, si tratta del primo figlio e la coppia è al settimo cielo. Sposati dal giugno 2012, Carlo e Francesca non hanno mai nascosto di voler diventare genitori, ma hanno sempre voluto mantenere una certa privacy smentendo anche furiosamente, le indiscrezioni sulla presunta gravidanza della costumista Rai.

Ad annunciare in modo più o meno esplicito la gravidanza, era stato invece Leonardo Pieraccioni direttamente dal suo account Twitter e la notizia era stata poco dopo confermata da Conti nel corso di un’intervista rilasciata la scorsa estate. In attesa di un commento diretto da parte di Carlo Conti e di Francesca Vaccaro, tanti auguri ai neo genitori!

 

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *