Belen da Puglisi: a parlare sono i capezzoli

E’ Belen Rodriguez la vip più fotografata di questa prima giornata di sfilate milanesi. Non è un abitué della Fashion Week, la Rodriguez, ma per il suo amico Fausto Puglisi ha fatto un’eccezione.
In prima fila, di fianco allo stylist Giuseppe Di Cecca, trucco pesante con labbra carnose esaltate da rossetto rosso, Belen Rodriguez non ha dispensato un sorriso. Né ai fan che la salutavano, né ai fotografi che non smettevano di scattare.

A parlare per lei ci ha pensato il suo outfit: un total black composto da un leggerissimo minidress, chiodo e decolleté.
Biancheria intima? Solo uno slip. Il seno della bella argentina era invece libero e ben visibile sotto il tessuto nero, i capezzoli messi in evidenza dalla luce dei flash, il décolleté evidenziato da un intrigante laccetto incrociato.

Seduta in prima fila, Belen ha tolto il giubbotto di pelle mostrando il fisico statuario e un altro particolare: il famoso tatuaggio che lei eStefano De Martino si erano fatti fare uguale, sulla spalla. Quel disegno retrò che li ritraeva abbracciati e circondati da una corda, in stile marinaro, è ormai sbiadito.
Dopo la sfilata, la Rodriguez è andata a cena con amici: seduto al suo fianco ecco spuntare il rapper Fedez: ci sono novità Belen?

 

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *