Bambina di 8 anni guida l’auto del padre, che la incita “vai più veloce!”

bambina-guida-autoLa polizia sta investigando su un video pubblicato su internet, che mostra una bambina di otto anni guidare un’Audi A6, mentre il padre la incita ad andare più veloce. La madre, invece, è quella che ha orgogliosamente pubblicato il video su un social network locale.

Il fatto è avvenuto in Russia, dove qualcuno considera la circolazione stradale come una sorta di far west, ma la polizia non ha preso il caso alla leggera: “sono state violate tutte le regole del codice della strada. Stiamo identificando i genitori, che hanno messo molte vite in pericolo”. I due genitori sono poi stati identificati come Dmitry e Lena Mikulchik.

I rischi corsi non sono stati pochi: la strada è ghiacciata, e la piccola deve stare seduta su una tanica per arrivare a vedere fuori dal finestrino. Un paio di volte il padre deve prendere in mano il volante per evitare che l’auto (che ha viaggiato fino a 100 km/h) andasse fuori strada. Solo quando sono arrivati ad una zona dove il traffico era più intenso padre e figlia si sono scambiati di posto.

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *