Audi A3 Cabrio 2013: le foto spia

006882-4_bigLa futura Audi A3 Cabrio è protagonista di alcune foto spia che mostrano la scoperta tedesca in azione su strade pubbliche.

Coperta, come sempre avviene, dai pannelli adesivi necessari a nasconderne le linee, la nuova A3 Cabrio 2013 non si discosta dalla versione berlina per tre quarti della carrozzeria, lasciando alla capote in tela ben raccordata il compito di differenziare la versione scoperta.

Anche la cabriolet sarà realizzata ovviamente sulla piattaforma MQB del gruppo Volkswagen, mentre l’abitacolo dovrebbe confermarsi spazioso e funzionale, con uno stile austero tipicamente tedesco.

Le indiscrezioni riguardo l’offerta motoristica della nuova Audi A3 Cabriolet indicano la presenza di un quattro cilindri di due litri turbo a benzina in grado di erogare oltre 220 cavalli, mentre la clientela che predilige i motori a gasolio potrà optare per due litri sovralimentato in grado di erogare circa 140 cavalli.

In gamma ci sarà anche la Audi RS3 Cabrio, una versione ad alte prestazioni con potenza nell’ordine di 400 cavalli in abbinamento al cambio manuale a sei velocità alternabile in opzione alla trasmissione S tronic a doppia frizione a sette rapporti.

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *