Amazon starebbe lavorando ad uno smartphone con 3D

Amazon_logo_bigIn base agli ultimi rumors trapelati in rete Amazon, il gigante delle vendite online in tutto il mondo, starebbe lavorando ad una nuova versione del suo tablet, il Kindle Fire, e persino ad una Kindle TV, e come se non fosse abbastanza si aggiungono nuovi interessanti rumors sulle prossime novità.

Il Wall Street Journal ha confermato di aver appreso da alcune fonti anonime vicine all’azienda, cheAmazon starebbe lavorando ad un altro importante dispositivo tecnologico. Stiamo parlando di uno smartphone con tecnologia 3D, per una esperienza visiva ancora più coinvolgente e immersiva rispetto al passato.

Stando alle informazioni trapelate in rete, questo smartphone dovrebbe sfruttare la particolare tecnologia 3D grazie al riconoscimento della retina degli utenti, dando un maggior senso di profondità delle immagini, in maniera molto simile a quanto fatto da Nintendo con il 3DS.

La particolarità della tecnologia di Amazon permetterebbe di avere questa sensazione di profondità da qualsiasi angolazione al contrario della console portatile targata Nintendo.

Ovviamente si tratta di indiscrezioni non confermate ufficialmente, ma è innegabile il fatto che già da svariati mesi si parla di un possibile smartphone da Amazon, che permetterebbe alla società di impegnarsi in un altro mercato in continua crescita oltre a quello dei tablet.

 

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *