Alessandra Mastronardi choc, sono stata una stalker

VENICE, ITALY - SEPTEMBER 03:  Actress Alessandra Mastronardi attends the "Premio Kineo" Ceremony during the 69th Venice International Film Festival at Lancia Cafe on September 3, 2012 in Venice, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images for Lancia)Una dichiarazione quasi choc che comunque ha le sue spiegazioni. Alessandra Mastronardi è stata una stalker. O quasi. A rivelarlo è proprio la 27enne attrice che confessa una parte della sua personalità che in pochi si sarebbero mai immaginati… intervistata da Vanity Fair, Alessandra ha rivelato di diventare quasi pericolosa per amore raccontato che a 20 anni era diventata quasi una stalker. 

Attenzione nulla di perseguibile dalla legge, ma l’attrice ha usato proprio il termine stalker per descrivere il suo comportamento… Aveva preso una sbandata per un ragazzo di Salerno che studiava a Roma: dopo qualche tempo la storia però è finita perché lui non accettava il fatto che lei facesse l’attrice. Lei non riusciva a farsene una ragione e ha deciso di reagire:cominciando quasi a perseguitarlo e mettendolo davanti a trovate di ogni genere. Alessandra racconta che una volta gli ha anche inviato due biglietti aerei accompagnati da una lettera in cui gli diceva che lo avrebbe aspettato all’aeroporto. Lei si è presentata all’appuntamento e lo ha atteso per ore, ma lui non si è mai presentato.

A quel punto forse Alessandra ha effettivamente capito che non c’era nulla da fare e che tutti i suoi tentativi erano inutili… La notizia ha creato un certo scalpore anche perché tutti sono abituati a identificare Alessandra Mastronardi con il ruolo della dolce e timida Eva dei Cesaroni che mai avrebbe compiuto un’azione del genere… e invece dietro il volto dolce dell’attrice si nasconde un’animo decisamente diverso.

 

È pur vero che adesso a distanza di anni, Alessandra si sarà calmata e avrà imparato a dominare le sue tendenze da stalker… adesso poi è felicemente fidanzata con l’attore irlandese Liam McMahon che conosciuto sul set  della fiction  Titanic…

La storia fra i due attori sembra andare a gonfie vele per il momento e tra l’altro anche da un punto di vista professionale Alessandra sembra aver voltato pagina: da qualche mese a questa parte si è trasferita negli States cercando di farsi strada, lasciandosi alle spalle il ruolo di Eva…

 

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *