Surface Pro: secondo i rivenditori in USA alla fine di gennaio

surface3Distribuito nei negozi lo scorso 26 ottobre dopo numerose indiscrezioni che da tempo ne confermavano l’esistenza, il tablet Surface RT era uno dei prodotti più interessanti del colosso di Redmond dello scorso anno, ma una volta approdato nei negozi, forse a causa di una distribuzione non adeguata il dispositivo non ha raggiunto il successo sperato, convincendo Microsoft ad ampliarne la distribuzione e, soprattutto, la produzione.

Alcuni mesi fa abbiamo avuto modo di scoprire che il nuovo modello, il Surface Pro, dovrebbe arrivare nei negozi nel corso di questo stesso mese, e adesso è arrivato il momento di alcune interessanti indiscrezioni sulla data di release, in attesa di scoprire quale effettivamente sarà quella ufficiale non ancora confermata dal colosso di Redmond.

microsoft-surface
Vista la mancanza di un annuncio ufficiale, alcuni rivenditori interrogati sulla questione, hanno confermato che il rilascio del dispositivo, almeno per quanto riguarda il mercato USA, potrebbe essere previsto per la fine di gennaio.

Un rivenditore in particolare, invece, ha deciso di sbilanciarsi maggiormente, fissando al 26 gennaio 2013 la data di rilascio del Surface Pro in America.

Nulla di tutto ciò è invece stato svelato per il resto del mondo, ma è bene ammettere che trattandosi semplicemente di indiscrezioni senza fondamento, è senza dubbio meglio attendere eventuali conferme ufficiali.

Fonte

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *